Richiesta per emissione di Ordinanza provvisoria

Riferimenti
Ufficio: 
Ufficio Mobilità urbana sostenibile
Telefono: 
0586 820 478 - 515 - 517
Indirizzo: 
Via Pollastrini, 5 2° piano
Orario di apertura: 
Lunedì e venerdì 9:00 - 13:00; Martedì e giovedì 15:30 - 17:30 (agosto escluso)
Responsabile
Responsabile del procedimento: 
Stella Savi
Telefono: 
0586 820512 - 820404 - 820519 - 820525
Descrizione

Può essere richiesta l'emissione di una Ordinanza provvisoria di regolamentazione della circolazione stradale conseguente a:

  1. traslochi di durata non superiore a 6 ore
  2. potatura piante/alberi di durata non superiore a 6 ore
  3. scavi/lavori stradali o manutenzioni
  4. altre attività che determinano occupazione di suolo pubblico e conseguente necessità di regolamentazione della circolazione stradale.
Moduli
FileDimensione
PDF icon Ordinanza temporanea383.85 KB
Costi e modalità di effettuazione dei pagamenti

Nessun costo, tranne la tassa per l'occupazione del suolo pubblico (quando dovuta).

Modalità di presentazione

L'interessato deve trasmettere il modulo con tutte le informazioni necessarie alla seguente casella di posta elettronica: ordinanze@comune.livorno.it
Per informazioni telefoniche e per appuntamenti contattare i numeri 0586 820 478 - 820 515 - 820 517  lunedi e venerdì dalle 9.00 - 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
 

Tempi del procedimento

20 giorni lavorativi

Atto finale

Ordinanza provvisoria ai sensi del Codice della Strada

Normativa di riferimento

D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche (Codice della Strada)
D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495 e successive modifiche (Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada)

Ultima modifica: 
Martedì, 16 Luglio, 2019 - 16:43