Permessi ZTL, ZSC, aree pedonali, ordinanze ed autocarri

Domanda di Integrazione autorizzazione Trasporti Eccezionali

Ai sensi dell'art 15 del Regolamento di esecuzione e attuazione del nuovo Codice della Strada, alle autorizzazioni già rilasciate ed in corso di validità possono essere richieste modifiche o integrazioni su istanza della ditta.

Domanda di Rinnovo Autorizzazione Trasporto Eccezionale

Le autorizzazioni al Trasporto Eccezionale in scadenza o scadute sono rinnovabili su domanda per non più di 3 volte per un periodo di validità complessiva dell'autorizzazione non superiore a 3 anni quando tutti i dati, riferiti sia al veicolo che al suo carico e il percorso stradale sono rimasti invariati.

Domanda di Autorizzazione Trasporti Eccezionali

Le ditte che necessitano di specifica autorizzazione ai sensi dell'art 10 del Codice della Strada per trasporti e/o veicoli eccezionali per il transito su strade di competenza comunale, possono presentare domanda per il rilascio dell'autorizzazione, utilizzando il modulo allegato e completa di tutta la documentazione richiesta per legge.

Richiesta di rimborso

Gli utenti che abbiano corrisposto  delle somme relative alle tariffe ZTL / ZSC erroneamente o in eccedenza il dovuto, possono richiedere il rimborso utilizzando il modulo allegato, comprensivo della ricevuta del pagamento effettuato.

Autoriparatori e Autolavaggi

Le officine e gli autolavaggi con sede nelle zone regolamentate del Comune di Livorno possono avere contrassegni annuali per il transito degli autoveicoli dei clienti presentando l'autocertificazione dei requisiti secondo il modulo scaricabile dalla presente scheda. 

Autoscuole

Le autoscuole con sede nelle zone regolamentate del Comune di Livorno possono avere contrassegni annuali per il transito e la sosta delle autovetture utilizzate per le esercitazioni di guida presentando l'autocertificazione dei requisiti secondo il modulo scaricabile dalla presente scheda. 
ZTL

Autorità Religiose

Le massime Autorità locali di Confessioni religiose riconosciute con sede nelle zone regolamentate del Comune di Livorno possono avere contrassegni annuali per il transito e la sosta  presentando l'autocertificazione dei requisiti secondo il modulo scaricabile dalla presente scheda

Autonoleggi

Gli autonoleggi con sede nelle zone regolamentate del Comune di Livorno possono avere contrassegni annuali per il transito degli autoveicoli oggetto del noleggio presentando l'autocertificazione dei requisiti secondo il modulo scaricabile dalla presente scheda. 
ZTL

Organizzazioni Sindacali e Associazioni Datoriali

Le Organizzazioni Sindacali e le Associazioni Datoriali, che hanno esigenze di utilizzo costante del mezzo privato nell'esercizio della loro attività per l'accesso in ZTL, possono avere un contrassegno annuale per il transito presentando l'autocertificazione dei requisiti secondo il modulo allegato
ZTL

Pagine

Abbonamento a RSS - Permessi ZTL, ZSC, aree pedonali, ordinanze ed autocarri