SOLO ON LINE al link
https://permessiztlzsc.comune.livorno.it/ autenticandosi con SPID (di 2°livello), CIE o CNS, selezionando il profilo di interesse (1. persona fisica) e la tipologia di contrassegno richiesta (Ufficiali Giudiziari).
Si riceverà quindi notifica dell’avvenuto invio all'indirizzo e-mail indicato nella richiesta.
Dopo la procedura di validazione, a cura dell'ufficio, si riceverà all'indirizzo e-mail indicato nella richiesta il link alla piattaforma Iris per PagoPA per effettuare il pagamento.
Si segnala che le e-mail di notifica dell’invio e della validazione potrebbero finire nella SPAM, suggeriamo di controllare, in caso di ritardo nella ricezione delle e-mail. E’ comunque sempre possibile verificare nella ‘sezione storico’ lo stato di avanzamento della propria richiesta.
Non è più necessario recarsi presso gli uffici per ritirare il contrassegno cartaceo, che l’utente potrà stampare in autonomia sia dall'e-mail di accettazione sia entrando nella sezione storico del proprio profilo.
Poichè il pass ha validità fino al 31/12 di ogni anno, occorre procedere ogni anno ad una nuova richiesta seguendo le modalità descritte sopra.
Per informazioni:
Sportello della Mobilità, situato in via Giovanni Marradi, 118 piano terra aperto al pubblico su appuntamento negli orari consultabili al seguente link:
orari telefonici e ricevimento Ufficio.