Nell'ottica di valorizzare il Mercato Centrale in ambito turistico, culturale, artistico, sociale ed enogastronomico, la seguente modulistica si rivolge ad enti, istituti scolastici, guide turistiche, associazioni ecc, che desiderano fruire degli spazi comuni all'interno del Mercato Centrale per iniziative coerenti con le suddette finalità, per un periodo temporale definito, nell'ambito degli orari di apertura al pubblico, che ricordiamo essere dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 15:00, o anche in orari diversi purché ne sussistano le condizioni.
Le richieste, adeguatamente motivate e documentate, sottoscritte dal richiedente, devono contenere:
- i dati del richiedente,
- l'attività prevista
- l'arco temporale di riferimento,
- l'eventuale attrezzatura.
E devono essere corredate, laddove applicabile per la prima richiesta di accesso, dai seguenti documenti:
- Statuto
- Atto Costitutivo
- Polizza Assicurativa, in particolare responsabilità civile verso terzi.
Per ulteriori informazioni/chiarimenti, potete contattare l'Ufficio all'indirizzo: mercatoc@comune.livorno.it