Le Associazioni, i Circoli ed i soggetti non imprenditoriali che vogliono organizzare una manifestazione temporanea all'aperto per attività di spettacolo, arte varia, mercati etc. devono presentare la domanda unica compilando il modulo scaricabile dalla presente scheda almeno 30 gg, prima della manifestazione stessa. In caso di richiesta di scarico di acque reflue non recapitanti in pubblica fognatura, il termine è di 60 giorni. Per le iniziative riferite a mostre, si precisa che si tratta di mostre ai soli fini espositivi.
Assolvimento Imposta di Bollo, se dovuta (crf. all. B DPR 642/1972 art.27 bis); TOSAP; Imposta Pubblicità; Allacciamenti Energia Elettrica; Pulizia Straordinaria Area Pubblica (contratto con Azienda Municipalizzata Pubblici Servizi - AAMPS); Scarichi Idrici; Avvenuto pagamento dei costi per la deviazione del trasporto del servizio pubblico locale; Diritti segreteria vari uffici.
Il modulo compilato deve essere presentato all’URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico - P.zza del Municipio 1 p.t. – Ricevimento su appuntamento: tel. 0586 820204/205 (da lun. a ven. ore 9-13, martedì e giovedì ore 15.30-17.30 agosto escluso). Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:
30 giorni; in caso di richiesta di scarico di acque reflue non recapitanti in pubblica fognatura, il termine è di 60 giorni.
Concessione di suolo pubblico e autorizzazione allo spettacolo