Richiesta annullamento verbale/avviso di contestazione/accertamento di violazione alle norme del Codice della Strada

Riferimenti
Ufficio: 
Ufficio Procedimenti Sanzionatori
Telefono: 
0586 820427 - 0586 820423 - 0586 820164
Fax: 
0586 518422
Indirizzo: 
Piazza del Municipio, 50 - Palazzo nuovo
Orario di apertura: 
Lunedì e venerdì 9:00 - 13:00, martedì e giovedì 15:30 - 17:30, chiuso il mercoledì
Responsabile
Responsabile del procedimento: 
Marcucci Patricia
Telefono: 
0586 820076
Descrizione

Richiesta annullamento verbale/avviso di contestazione/accertamento di violazione alle norme del Codice della Strada.

Moduli
Costi e modalità di effettuazione dei pagamenti

Nessun costo.

Modalità di presentazione

Il modulo, allegato alla presente scheda, debitamente compilato deve essere inviato al Comune tramite:

  • consegna a sportello presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Comunale, Piazza del Municipio 1, piano terreno, orario: da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00, martedì e giovedì ore 15.30-17.30 agosto escluso
  • invio per posta raccomandata A/R a Comune di Livorno, Piazza del Municipio 1, 57123 Livorno
  • invio per PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo della PEC del Comune: comune.livorno@postacert.toscana.it

 

Tempi del procedimento

Tempi previsti dalla Legge.

Normativa di riferimento

L. 241/1990 s.m.i.
Art. 76 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000
Art.13 del D. Lgs.196/2003

Ultima modifica: 
Martedì, 3 Luglio, 2018 - 12:56