Concessione di suolo pubblico per lavori di rimozione del passo carrabile esistente e rimessione in pristino del suolo pubblico a cura e spese dell'interessato.
La domanda deve essere sempre presentata dal titolare di diritti reali sul bene servito dal passo (se società o ente dal legale rappresentante, (se condominio dall'amministratore) tramite tecnico iscritto ad albo professionale. Presentare la domanda in bollo da 16,00 Euro su apposita modulistica on-line da trasmettere telematicamente - vedi il link in fondo alla presente scheda). Per la compilazione attenersi strettamente a quanto richiesto nel modulo. E' necessario unire l' allegato per autocertificare la avvenuta sanatoria della morosità pregressa ai sensi degli artt. 10-27-58-66 del Regolamento in materia di Canone Unico Patrimoniale o di avere in corso con ADER una procedura di sanatoria del debito.
Il ricevimento del pubblico, nei giorni sopra indicati, sarà effettuato esclusivamente a seguito di appuntamento da richiedere tramite la E-Mail o i numeri telefonici evidenziati nella presente scheda.
Il procedimento richiede 30 giorni dalla presentazione della domanda , oltre i tempi necessari al richiedente per la rimessione in pristino del suolo pubblico.
Cancellazione del Passo Carrabile dalla banca dati del Canone Unico.
All'istanza debbono essere allegati: