- Il costo della mattonella del numero civico ammonta a € 8,00; il costo della lettera aggiunta al numero civico ammonta a € 2,50;
- il costo delle targhette dell'interno degli immobili è rispettivamente di € 3,00 o di € 2,00;
. il costo della mattonella n. interno 10X10 e “dal -al” ammonta a € 4.00.
Il pagamento di quanto dovuto deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPa della Regione al link https://iris.rete.toscana.it/public/elencoEnti.jsf?m=4 ; ricevuta attestante il pagamento dovrà essere consegnata al personale dell'Ufficio al momento del ritiro del materiale da parte del richiedente o suo delegato; (in alternativa è possibile provvedere al pagamento con POS al momento del ritiro).
Nel caso di nuovo immobile e/o fondo, e comunque, in caso di intervento edilizio che comporta la presentazione di una richiesta di certificato di agibilità occorre compilare la richiesta di assegnazione o conferma del numero civico/interno sul modulo allegato a questa scheda.
La richiesta deve essere accompagnata da una planimetria in cui si possano individuare gli ingressi ed il numero delle abitazioni e/o attività e la loro composizione.
entro 30 giorni dalla richiesta;
Assegnazione numero civico e/o interno.
Legge 01/01/1954 n. 1228 Decreto del Presidente della Repubblica 01/01/1989 n. 223