Istanza di rateizzazione di ordinanza ingiunzione di pagamento -violazioni diverse dal codice della strada

Riferimenti
Ufficio: 
Ufficio Procedimenti Sanzionatori diversi dal C.d.S.
Telefono: 
0586 820470
Fax: 
0586 518470
Indirizzo: 
Piazza del Municipio n. 50 Livorno - P. 2° stanza 215
Orario di apertura: 
Lunedi e venerdi 9.00-13.00, martedi e giovedi 15.30-17.30
Responsabile
Responsabile del procedimento: 
Patricia Marcucci
Telefono: 
0586 820076
Descrizione

Può essere presentata una richiesta di rateizzazione della sanzione pecuniaria prevista dall'ordinanza ingiunzione.

Moduli
Costi e modalità di effettuazione dei pagamenti

Nessun costo è previsto per il presente procedimento.

Modalità di presentazione

Il modulo, allegato alla presente scheda, debitamente compilato deve essere inviato al Comune tramite:

  • consegna a sportello presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Comunale, Piazza del Municipio 1, piano terreno. L'URP riceve solo su appuntamento in orario da lunedì a venerdì ore 9 - 13; martedì e giovedì anche ore 15.30 – 17.30 (escluso Agosto) che è possibile prenotare “on line” a questo indirizzo: http://www.comune.livorno.it/prenotazioneservizi/Index_cipre.asp
    Negli orari di apertura è possibile anche telefonare ai numeri 0586820204-2025 o inviare un messaggio scritto alla chat di Whatsapp (cell. 3358225555), indicando Cognome Nome e motivazione della richiesta di appuntamento.
  • invio per posta raccomandata A/R a Comune di Livorno, Piazza del Municipio 1, 57123 Livorno
  • invio per PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo della PEC del Comune: comune.livorno@postacert.toscana.it
Tempi del procedimento

30 gg dalla data di presentazione della richiesta

Normativa di riferimento

Art.26 L. n. 689/81
L. n. 241/1990 s.m.i

Note

Non è ammessa la richiesta di rateazione del verbale di accertamento di violazione amministrativa.
 

Ultima modifica: 
Martedì, 24 Maggio, 2022 - 09:54