Al fine di procedere alla liquidazione dei contributi dovuti alle associazioni sportive previsti nelle relative concessioni, sono predisposti i moduli che le stesse devono presentare per consentirne la gestione all'Ufficio Sport e Impianti sportivi.
Non sono previsti costi
L’istanza, una volta sottoscritta dal legale rappresentante, deve essere consegnata all’Ente secondo una delle modalità qui di seguito elencate:
per POSTA, ordinaria o raccomandata, inviata a Comune di Livorno – Piazza del municipio, 1, 57123 Livorno, allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità; via FAX al numero 0586/518.073, allegando fotocopia del documento di identità in corso di validità; CONSEGNA DIRETTA da parte del rappresentante legale munito di un proprio documento di identità in corso di validità, oppure da persona diversa dal rappresentante legale munita della fotocopia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante, presso: URP- Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza del Municipio 1 – piano terreno dal lunedì al venerdì, ore 9.00 – 13.00; martedì e giovedì 15.30 – 17.30 (escluso nel mese di agosto); tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it
Entro 30 giorni dalla presentazione della documentazione completa da parte delle Associazioni.
Regolamento relativo ai rapporti con le associazioni ed altri soggetti del terzo settore (Approvato con Delibera di C.C. n. 161/2017)