In occasione della manifestazione Effetto Venezia, che nell'anno 2020 si svolgerà dal 21/08/2020 al 23/08/2020 e dal 28/08/2020 al 30/08/2020, i circoli, le sezioni nautiche,e somministrazioni del quartiere Venezia e di piazza Garibaldi, potranno presentare domanda di partecipazione all'evento. La presentazione della domanda di partecipazione darà la possibilità di richiedere una concessione di suolo pubblico. Potranno farne richiesta le nuove attività di somministrazioni delle zone indicate o le già esistenti senza comunque poter superare la massima metratura concessa nella scorsa edizione di EV (comprendente le concessioni già ottenute per temporanee, annuali o Covid). Se si beneficia già di occupazione massima ottenibile non si deve presentare alcuna instanza. La domanda di partecipazione e la richiesta di suolo pubblico sono scaricabili da questa pagina.
Per questo anno non è richiesto un pagamento della quota di partecipazione e la concessione suolo è esente da pagamento e da bollo. I Circoli e le Sezioni Nautiche dovranno inoltre avviare la Notifica Sanitaria e la Scia per Somministrazione tramite il Suap del Comune di Livorno come descritto in seguito.
La richiesta di partecipazione, compilata sul modulo scaricabile dalla presente scheda, deve essere presentata entro e non oltre il 14 agosto p.v. solo ed esclusivamente tramite email all'indirizzo urp@comune.livorno.it allegando il documento di identità del firmatario insieme a tutti gli allegati presenti in questa pagina ed a quelli indicati all'interno della Scia per occupazione di suolo pubblico
La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 11 del 14 agosto p.v.. Le risposte perverranno tramite PEC dall'ufficio Polizia Amministrativa entro il 20 agosto 2020.
L 241/90
SEZIONI NAUTICHE E CIRCOLI RESIDENTI: