Richiesta variazioni modalità di pagamento e attestazione

Riferimenti
Ufficio: 
Ufficio Gestione amm.va servizi educativi-scolastici
Telefono: 
0586 820644-820631-820627-820665-820651
Fax: 
0586 518650
Indirizzo: 
Via delle Acciughe, 5
Orario di apertura: 
Da lunedì a venerdì 9:00 - 13:00, martedì e giovedì 15:30 - 17:30 agosto escluso
Responsabile
Responsabile del procedimento: 
Daniela Ancillotti
Telefono: 
0586 820642
Descrizione

L’utente può utilizzare il modulo associato alla presente scheda informativa per modificare l'indirizzo di recapito dei bollettini, effettuare rinuncia al servizio, chiedere l'invio per email del dettaglio della contribuzione, chiedere l'addebito bancario dei pagamenti o l'attestazione degli stessi (ai fini delle detrazioni).
 

Moduli
Costi e modalità di effettuazione dei pagamenti

Nessun costo

Modalità di presentazione

La domanda può essere presentata:

- direttamente allo sportello dell’Ufficio “Rete scolastica e gestione amm.va servizi educativi-scolastici ”, Via delle Acciughe 5, secondo piano
- via fax insieme al documento di riconoscimento
- tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) personale all'indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it 

Tempi del procedimento

Immediati in presenza dei requisiti.

Normativa di riferimento

Regolamento dei Servizi educativo scolastici approvato con Delibera di Consiglio 105 del 14/04/2016

Ultima modifica: 
Mercoledì, 29 Maggio, 2019 - 10:22