Richiesta variazioni modalità di pagamento e attestazione

Riferimenti
Ufficio: 
Ufficio Rete scolastica e gestione amm.va servizi educativi-scolastici
Telefono: 
0586 820644-820631-820627-820665-820651
Fax: 
0586 518650
Indirizzo: 
Via delle Acciughe, 5
Orario di apertura: 
Da lunedì a venerdì 9:00 - 13:00, martedì e giovedì 15:30 - 17:30 agosto escluso
Responsabile
Responsabile del procedimento: 
Marco Marinai
Telefono: 
0586 820665
Descrizione

L’utente, che deve fare richieste all'ufficio, può utilizzare il modulo associato alla presente scheda informativa per modificare l'intestatario dei bollettini, comunicare variazioni di indirizzo di recapito, effettuare rinuncia al servizio, chiedere l'invio per email del dettaglio della contribuzione, chiedere l'addebito bancario dei pagamenti o l'attestazione degli stessi (ai fini delle detrazioni), o per effettuare altre richieste.
 

Moduli
Costi e modalità di effettuazione dei pagamenti

Nessun costo per la presentazione della domanda.

Modalità di presentazione

La domanda può essere presentata:

- direttamente allo sportello dell’Ufficio “Rete scolastica e gestione amm.va servizi educativi-scolastici ”, Via delle Acciughe 5, secondo piano
- via fax insieme al documento di riconoscimento e copia dell'attestazione ISEE
- tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) personale all'indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it (link sends e-mail)-

Tempi del procedimento

Immediati in presenza dei requisiti.

Atto finale

Autorizzazione

Normativa di riferimento

Delibera Giunta Comunale n. 208 del 06/04/2017
Regolamento dei Servizi educativo scolastici approvato con Delibera di Consiglio 105 del 14/04/2016

Ultima modifica: 
Giovedì, 18 Maggio, 2017 - 11:36