Sport

Gestione liquidazione contributi

Al fine di procedere alla liquidazione dei contributi dovuti alle associazioni sportive previsti nelle relative concessioni, sono predisposti i moduli che le stesse devono presentare per consentirne la gestione all'Ufficio Sport e Impianti sportivi.

Richiesta di rateizzazione avvisi di accertamento

Il procedimento riguarda la eventuale concessione di rateizzazione. Può essere fatta richiesta di rateizzazione al Funzionario Responsabile dell'Ufficio Sport ed Impianti Sportivi per gli Avvisi di Accertamento relativamente alle fatture emesse.

Richiesta Compartecipazione

Le associazioni iscritte al registro ed altri soggetti del terzo settore (anche non iscritti) possono richiedere un contributo di compartecipazione con riferimento all’art. 12, comma 3, del Regolamento relativo ai rapporti con le associazioni ed altri soggetti del terzo settore approvato con delibera di C.C. n. 161 del 6 luglio 2017.

Richiesta Patrocinio

Con riferimento all'articolo 19 del "Regolamento relativo ai rapporti con le associazioni ed altri soggetti del terzo settore", approvato con delibera di C.C. n.

Richiesta spazi palestre

Le società sportive possono presentare richiesta per avere "spazi palestra" per allenamenti o partite.

Abbonamento a RSS - Sport